Giornalista e operatore culturale, nato a Trieste il 19 giugno 1975. È stato caporedattore di Fucine Mute Webmagazine. Nel 1999 fonda insieme ad altri poeti l’Associazione Culturale “Gli Ammutinati”, con i quali organizza e partecipa a numerosi reading e festival.

E’ stato pubblicato in diverse antologie, tra le quali Gli Ammutinati (Italo Svevo, 2000); Ragioni e canoni del corpo (Ed. Asefi, 2001) a cura di Luciano Troisio; Il segreto delle fragole – agenda poetica (Lietocolle, 2003) a cura di Alessandro Broggi e Matteo Dentali; Simboli in versi (Ed. Quasar 2004) a cura di Giovanni Tuzet;  Di sale, sole e altre parole – La nuova generazione di poesia in Trieste (ZTT_EST, 2004; antologia bilingue italiano-sloveno) a cura di Roberto Dedenaro e di Marko Kravos, La coda della galassia (FaraEditore, 2005) a cura di Alessandro Ramberti; Folia sine nomine secunda (Marsilio, 2005) a cura di Cesare Ruffato e di Luciano Troisio. Il suo primo libro Passando per New York (Lietocollelibri – Collana Aretusa) con prefazione a cura di Cristina Benussi, è uscito nel 2005. È redattore di AbsolutePoetry.

Archivia la sua attività nel blog mare del poema dove si possono trovare i link alle opere del suo spettro. Suoi testi sono in uscita nell’antologia Il volo del calabrone (Battello stampatore; prefazione di Aldo Nove e postfazione di Gabriele Frasca).