ohpopa2011invito
Programma della sessione seconda di ‘Oh Poetico Parco… 2011’, che si svilupperà eccezionalmente in un doppio appuntamento previsto per venerdì 17 e sabato 18 giugno, presso il Padiglione M e dintorni (via de Pastrovich, 1 | d5/d6)

venerdì 17 giugno
Alle 19.30, L’impoetico mafioso
Antologia di poesia per la legalità e per la responsabilità sociale. Presentazione e letture di Gianmario Lucini con commento sonoro di Sarmabox

Alle 20.30, Sarmabox ~ electroacoustic nomadism
Concerto del trio Max Jurcev (accordeon), Lorenzo Niego (didjeridu, percussions), Andrea Medeot (double bass, oud, computer)

L’appuntamento sarà preceduto, alle 18.30, dall’incontro Libero sole su libera terra. Fonti rinnovabili per combattere la mafia e non solo con l’intervento di Giorgio Schultze della E.S.Co del Sole, Carmelo Greco della Coop Sociale Libero Sole e Davide Pati dell’ufficio beni confiscati di Libera Terra. In collaborazione con ARCI, Libera e Movimento Umanista

sabato 18 giugno
Dalle 19, A come Ape, M come Maeterlinck
Letture sceniche di Lilia De Mattia da “La vita delle api” di Maurice Maeterlinck con interventi grafici di Luca Gabrielli e con ambienti sonori di Trionide (sperimentale | elettronica). Degustazione mieli di Andrea Carninci (apertaMente)

Annunci